Le seguenti condizioni sono applicate tra la società Aureli Bros Srls, viale ratto delle sabine, 41 – 00131 – Roma (RM), di seguito Customer Care Efficace
e il Cliente che utilizzerà il servizio.
Il servizio si ritiene attivo una volta che il Cliente riceverà la numerazione telefonica.
Customer Care Efficace si riserva la possibilità di stabilire con il Cliente un contratto che annulla e sostituisce questi termini e condizioni.
Il Cliente utilizzando il servizio di Customer Care Efficace e registrando un account sul sito web di proprietà di Customer Care Efficace dichiara di aver letto, compreso e accettato i seguenti termini e condizioni con validità legale.
I costi sostenuti dal Cliente per lo svolgimento del servizio di Customer Care Efficace sono descritti in questa tabella:
MINUTI DI LAVORO EFFETTIVO
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PREZZO PER MINUTO
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TARIFFA FISSA
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PIANO
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Consigliata tra 1 e 150 minuti/mese
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€0.87
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€27.00
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START-UP
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Consigliata tra 151 e 1,000 minuti/mese
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€0.67
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€57.00
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MEDIUM
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Consigliata tra 1,001 o più minuti/mese
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€0.57
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€157.00
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ENTERPRISE
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I costi sono impostati per consentire un risparmio per un maggior numero di minuti di lavoro effettivo.
Ad esempio:
Se a fine mese il Cliente ha ricevuto chiamate per un totale di 500 minuti, con il pacchetto Medium da 0,67 centesimi per minuto + 57€
spenderà 0,67*500= 335 € + 57€ (fisso) = 392€
Con gli altri 2 pacchetti il costo sarebbe di:
Start-up: 0,87*500= 435€ + 27€ (fisso) = 462€
Enterprise: 0,57*500= 285€ + 157€ (fisso) = 442€
Il pacchetto viene scelto dal cliente all’inizio del rapporto.
Il cliente può richiedere di modificare il pacchetto utilizzato per il mese successivo entro 7 giorni dall’inizio del mese.
*tutti i prezzi si intendono I.V.A. esclusa al 22%.
I clienti sottoscritti prima del 18/04/2019 continueranno a godere delle seguenti tariffe:
MINUTI DI LAVORO EFFETTIVO
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PREZZO PER MINUTO
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TARIFFA FISSA
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PIANO
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Consigliata tra 1 e 250 minuti/mese
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€0.87
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€7.00
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START-UP
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Consigliata tra 251 e 1,000 minuti/mese
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€0.67
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€57.00
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MEDIUM
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Consigliata tra 1,001 o più minuti/mese
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€0.57
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€157.00
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ENTERPRISE
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Costi numerazioni telefoniche:
Dettagli dei servizi inclusi senza costi aggiuntivi, nei pacchetti START-UP,MEDIUM e ENTERPRISE:
Servizi con costi per minuto di lavoro effettivo secondo le tariffe descritte nella tabella
Modifica delle tariffe
Customer Care Efficace si riserva la possibilità di cambiare le tariffe con un pre-avviso di almeno 5 giorni, tramite email a uno degli indirizzi di posta elettronica utilizzati dal Cliente.
Il pagamento verrà disposto tramite carta di credito, precedentemente registrata all’interno dell’account, tramite il circuito Stripe, i consumi del mese vengono addebitati il mese successivo alle attività svolte, dopo l’invio del riepilogo delle attività svolte e i consumi mensili.
Il Cliente potrà anche decidere di saldare la fattura con il credito all’interno dell’account precedentemente acquistato tramite bonifico bancario o carte di credito.
Il fisso viene addebitato automaticamente sulla carta di credito collegata all’account ogni mese a partire dal giorno della consegna della numerazione. L’addebito ricorrente potrebbe partire con alcuni giorni di ritardo.
Il pagamento dovrà in ogni caso essere effettuato entro 10 giorni dall’invio del riepilogo delle attiva svolte e/o la fattura. Customer Care Efficace si ritiene autorizzato a interrompere qualsiasi servizio in atto, qualora il Cliente non dovesse effettuare il pagamento nei tempi stabiliti.
Entrambe le parti possono recedere il contratto in qualsiasi momento con un preavviso di almeno 1 giorno lavorativo tramite l’invio di una comunicazione email agli account andrea@customercare-efficace.it, info@customercare-efficace.it o aurelibrossrls@pec.it o in alternativa tramite raccomandata alla sede legale di Customer Care Efficace. Il recesso non prevede nessun risarcimento o indennizzo.
Customer Care Efficace si impegnerà a mantenere continuativo il servizio, fatta salva la possibilità sospenderlo temporaneamente a causa di straordinarie manutenzioni.
In nessun caso Customer Care Efficace sarà ritenuto responsabile del malfunzionamento dei servizi derivante da responsabilità delle linee telefoniche, elettriche e di reti mondiali e nazionali,connettività in genere, per inadempimenti alle proprie obbligazioni che derivino da cause al di fuori della sfera del proprio prevedibile controllo o da cause di forza maggiore.
Customer Care Efficace non sarà responsabile in caso di interruzioni, difetti di funzionamento o ritardo nell’erogazione dei servizi causati da:
-difettoso o errato utilizzo del servizio da parte del Cliente.
-difettoso o errato funzionamento dell’impianto o terminali utilizzati dal Cliente.
-effettuazione da parte del Cliente o di terzi non espressamente autorizzati da Customer Care Efficace di interventi o manomissioni sui servizi o terminali.
-forza maggiore intesa come eventi non previsti e non prevedibili da Customer Care Efficace e dipendenti da fatti naturali o di terzi, quali a titolo esemplificativo e non esaustivo: esplosioni, fulmini, terremoti, incendi, uragani, scioperi;problemi centrale Telecom, malfunzionamento del centralino.
-mancato rispetto da parte del Cliente di disposizioni normative vigenti.
Per qualsiasi controversia che dovesse sorgere tra il Cliente e Customer Care Efficace in merito all’interpretazione e/o all’esecuzione dei presenti termini e condizioni sarà competente in via esclusiva il Foro di Roma.
Ultima modifica pagina: 18/04/2019 14:53