Vuoi entrare a far parte del nostro Staff?

Se sei pronto a dare il meglio di Te, a imparare e a crescere professionalmente ogni giorno di più, continua a leggere, forse cerchiamo proprio Te.


Prima conosciamoci meglio.


Siamo una giovane Start-up, il nostro lavoro è semplice. Gestiamo il Customer Care delle aziende, come Ecommerce e aziende di servizi. Rispondiamo per loro al "servizio clienti" , ma lo facciamo come non lo farebbe nessun altro. Ogni persona con cui parliamo al telefono deve essere sorpresa dell'attenzione rivolta, e ogni potenziale cliente con cui parliamo deve essere trasformato in un cliente pagante. Questo è il nostro obiettivo, questo è quello che facciamo per i nostri clienti.

Che vantaggio hanno loro dal nostro servizio? Più di uno:

- Clienti più soddisfatti
- Più vendite
- Nessuna spesa fissa e rischio in assunzioni
- Più tempo da dedicare alla propria azienda (invece che nello gestire lo staff e le chiamate)

Questo è il nostro lavoro, spiegato in poche parole, se lo reputi interessante, se condivi la nostra idea e cerchi un azienda in cui metterti in gioco e fare carriere puoi continuare a leggere.

Da quali figure è composta la nostra azienda?

- Venditori / Customer Care


Sono coloro che dopo una formazione da parte dell'azienda con cui collaboriamo, iniziano a rispondere alle chiamate del Customer Care o a fare chiamate in uscita, con l'obiettivo di Risolvere i problemi dei clienti, Aumentare la loro soddisfazione, Chiudere il più gran numero di vendite e appuntamenti.

NON sono segretarie o nulla del genere.
Sono venditrici, il loro obiettivo è sempre vendere, o nel caso del post-vendita, prendersi cura del cliente.

- Marketing manager

E' colui che si rapporta direttamente con il cliente, quindi con l'azienda, si confronta sui risultati ottenuti, e lavora per migliorarli. Ottimizzando gli script, i tempi di chiamata, o tutti le altre parte del marketing dell'azienda del cliente.

Ha quindi tre compiti:
- Analizzare i dati e KPI degli operatori.
- Ottimizzare
- Confrontarsi con il cliente e proporre nuove soluzioni per incrementare il fatturato.

Questi sono gli obiettivi che deve far raggiungere al cliente. Ma avrà anche altri obiettivi, quali:

- Convertire i lead in clienti
- Mantenere alta la soddisfazione dei nostri clienti
- Fare up-selling e cross-selling

Infatti il marketing manager è anche il nostro "Venditore".

Queste sono le due figure di "Front-end" , quelle che si rapportano con il cliente. Infatti quando un azienda diventa nostra cliente, gli vengono assegnati 2 o più operatori, e un marketing manager, con cui resterà in contatto.


Per far funzionare l'azienda ci sono certamente anche altre figure di back-end, che lavorano "nell'oscurità", come:

- Amministrazione
- Marketing e Copywriting
- Finanziario

Stiamo crescendo in fretta, e si aprono in continuazione interessanti posizione a cui ambire.

Ad esempio, oggi potresti diventare un Marketing manager, domani potresti lavorare per il marketing interno e un giorno potresti diventare il direttore marketing. Ti piace come idea?

Ora ci conosci bene, e ti sarai fatto un idea su quale potrebbe essere il tuo ruolo qui da noi, o da quale ruolo potresti partire, e a quale arrivare. E ora ti dirò cosa ti offriremo.


ALT!! Scherzavo. Non è il momento adatto per parlare di stipendi, premi, incentivi e provvigioni. Certo, certo, c'è tutto, fisso, provvigioni e premi, ma a suo tempo. Se questo è il tuo primo pensiero allora non sei adatto a noi.
Si, lo so, si lavora per quello, ma vogliamo persone con una visione un po' diversa da "tutto e subito".

Però intanto posso dirti quello che vorremmo da te.

- Duro lavoro, ogni giorno.
- Puntualità, sul lavoro, con i clienti, con gli appuntamenti, con le consegne dei progetti.
- Pazienza. Si! Oggi sei al livello 2. Non puoi sperare di essere tra 3 mesi già al livello 9!
- Ambizione, voglia di fare sempre di più. Se sei uno che si accontenta, che vuole il minimo indispensabile, NON fai per noi!
- Atteggiamento attivo all'interno dell'azienda. Non basta limitarsi a fare i task assegnati. Proponi, sì attivo, e chiaramente verrai ricompensato/a.
- Voglia di imparare. Riceverai ogni giorni insegnamenti, e testi da studiare. Chi lavora con noi , deve essere predisposto alla formazione e alla crescita.

Eh lo so, forse siamo un po' esigenti, ma ti do un informazione.

Preferiamo pagare 3000€ un dipendente che produce 100, che pagare 1000€ un dipendente che produce 30.

Se credi poter produrre 100, allora, compila questo modulo e incrocia le dita! ====>